LA COMPAGNIA "LA CRICCA" A TEATROMARE?
L'Associazione Circolo Difesa Taranto, anche quest’anno. propone una serie di spettacoli, nella rinnovata rassegna estiva denominata, “Teatromare” la cui direzione artistica è stata affidata ad Aldo Salamino e Stefano Zizzi, i quali, oltre a formare una già nota coppia teatrale impegnata nel cabaret italo-dialettale, quest'anno mettono a disposizione del pubblico tarantino la loro esperienza nel settore.
Dodici spettacoli adatti a tutte le età divisi in due accoglienti locations diverse, ossia il lido “Saint Bon” a Lama ed il lido “Arenile” a San Vito.
Commedie teatrali, cabaret e buona musica sono gli ingredienti del doppio cartellone che vedrà andare in scena VENERDI' 1 AGOSTO sulla splendida terrazza di LIDO SAINT BON A LAMA - TARANTO, LA COMPAGNIA "LA CRICCA" nella commedia: CE NE SAPE MAGNINE D'U FIASCHE DE L'OLIJE di Aldo L’Imperio che scrive:
La storia che abbiamo voluto proporre per questa Stagione Teatrale è la mia seconda esperienza d’autore, Racconto, in maniera surreale e divertente, un episodio realmente accaduto ad alcuni miei amici i quali rimasero, alcune ore, imprigionati in un ascensore di un palazzina poco frequentata. Sono partito da quest’avventura per riproporre al nostro pubblico i miei amati protagonisti Raffaele e Lina. Il linguaggio, i modi di dire, le nevrosi e le complicità di coppia saranno anche questa volta il motivo dominante della pièce come è successo per “Quànnechiòvelàssechiovere…”
ATTORI: Aldo L’Imperio, Anna Cofano, Domenico Ferrulli. REGIA Aldo L'Imperio
Tutti gli spettacoli, indipendentemente dalle spiagge che ospiteranno l'evento, avranno inizio alle ore 21.00; l'ingresso (alle ore 20,30). Posto unico 3,50 euro. Per informazioni è possibile contattare il 392.3096037 (Aldo Salamino) o il 346.9451573 (Stefano Zizzi). E' possibile prenotare gli ingressi nelle due sedi balneari dell'ARENILE (San Vito, Taranto) e del SAINT BON (Lama, Taranto) e presso la sede del circolo in via Delle Ceramiche (traversa di Viale Virgilio, lato mare, all’altezza di via Abruzzo).
Commenti