Massafra: Il ds Sgrona, 'Matino? Servirà tanta attenzione, la squadra è concentrata'
Finalmente comincia anche il campionato d'Eccellenza Pugliese con il Massafra del Presidente Fernando Rubino e del tecnico Pasquale D'Alena, che domenica affronterà l'ostico Virtus Matino. I ragazzi assieme allo staff tecnico hanno preparato al meglio l'incontro come conferma il DS Franco Sgrona: "La squadra è molto concentrata: i ragazzi sono carichi e non vedono l'ora di esordire".
FORMAZIONE: "Abbiamo qualche acciaccato che speriamo di recuperare per la sfida di domenica. Non ci sono squalificati".
LA VIRTUS MATINO: "Abbiamo subito un test ostico da affrontare con un Matino che gioca bene e che, sicuramente, dirà la sua".
LE INSIDIE: "I punti di forza della formazione di Branà sono, sicuramente, i due sterni e la punta centrale che è molto esperta. Dietro i due centrali sono bravi...".
LA GARA: "Il Matino va affrontato con attenzione. Dopo tanti mesi non mi aspetto un match dai ritmi elevati: di contro stiamo molto bene e il lavoro svolto è stato ottimo".
IL CAMPIONATO: "Qualcuno dice che si tratta di un girone semplice ma non è affatto così. Sarà, davvero, molto dura".
MESSAGGIO: "Ci tengo a fare un grosso in bocca al lupo a tutti i ragazzi e a sottolineare che la dirigenza è stata perfetta in tutto. Ora sarà il campo a parlare".
UFFICIO STAMPA MASSAFRA - ALESSIO PETRALLA
FOTO ALESSIO PETRALLA
Si ringraziano:
Commenti