Cryos, altri due passi verso il Paradiso
Vittoria a Palagianello per gli Allievi di mister Calabrese. In rete Rollo e Castano
La miglior Cryos della stagione vince a Palagianello e mantiene il +2 dalla seconda in classifica, la virtus Grottaglie, a 5 giornate dal termine.
La Cryos vuol vincere e lo si vede dal primo minuto con tantissime occasioni da rete e giocate spettacolari che non si concretizzano per pochissimo, oltre a tre quattro interventi prodigiosi del portiere di casa.
Ma al minuto 15 Monteleone che con il goniometro serve Rollo e il difensore svetta di testa ed insacca per la felicità di tutto l'entourage neroverde.
L'unica nota dolente della partita di oggi è l'ennesimo infortunio di bomber Piepoli, a cui la squadra dedica la vittoria odierna sperando in un recupero lampo di un elemento fondamentale per il gruppo .
La ripresa si svolge sulla falsa riga del primo tempo con ancora la Cryos a creare gioco ed azioni bellissime.
Al ventesimo della ripresa giunge il raddoppio: De Siati serve Castano che serve in profondità Moretti, grande taglio e palla in rete per il 2-0.
La partita volge al termine con tranquillità ma proprio all'ultimo minuto di recupero il Palagianello segna in contropiede il goal del definitivo 2-1.
"Oggi voglio dare il giusto merito ai ragazzi che da agosto non stanno mollando un millimetro per raggiungere un traguardo importante - il commento di mister Calabrese a fine incontro - e voglio ringraziarli pubblicamente perché oggi hanno sfoderato una prestazione super sotto ogni aspetto. Lo stesso ringraziamento a tutti i componenti dello staff tecnico e societario".
Allievi regionali: Palagianello - Giovani Cryos 1-2
Giovani Cryos: Ricci Peluso Monteleone Rollo Zito Boccadamo (Franchini)De Siati(Masi) Piepoli (Forte) Poso (Del vecchio) Moretti (Scarafile) Castano (Mandorino) A disp: Bisignano all. Calabrese
Commenti