C.T.T. TARANTO, CONTRO UNA BARESE LA PRIMA USCITA STAGIONALE
Un'occasione per testare lo 'status' degli atleti a due settimane dall'inizio effettivo degli allenamenti. Una prova attendibile contro una giovane e già consolidata realtà pongistica pugliese, avente in Roberto Minervini il suo leader carismatico. Grazie agli ottimi rapporti di amicizia intercorrenti tra il suddetto ed il vicepresidente del C.T.T. Taranto, Roberto Tundo, è stato possibile, quantunque nello stretto giro di un paio di giorni, mettere in piedi un evento sportivo di interesse per addetti ai lavori e semplici amanti della racchetta.
Nella circostanza, a sfidarsi sui tavoli della struttura di via Viola, con inizio alle ore 10.30 di domenica 21 settembre, due squadre del sodalizio ionico (i cui convocati saranno diramati da coach ?eki? nella giornata di venerdì), e altrettante rappresentanti del T.T. Azzurra Molfetta, rispettivamente militanti in C2 e in D2.
Un valido motivo, senza dubbio, per vedere all'opera il nuovo gruppo di atleti facenti capo all'area tecnica slava, da poco insediatasi tra i due Mari, e il già citato Minervini, autentico portavoce del tennistavolo pugliese in giro per l'Italia, in virtù dei suoi gloriosi trascorsi nella massima serie (un decennio speso tra i tavoli che contano) e nelle rappresentative azzurre giovanili, con annesso attestato di vicecampione nazionale nel doppio. Fondatore ed allenatore di detta società dell' hinterland barese, ha adempiuto in modo esauriente alla suamission, fruttando ben 80 iscritti e la costituzione di un ricco settore giovanile nonchè di uno femminile e paralimpico.
Commenti