Calcio a 5 Femminile

E' per te, Morris...

Nella data del suo compleanno, le persone a lui più care, hanno voluto ricordare Alessandro Morricella. Al PalaWojtyla di Martina Franca una cornice all’altezza dello smisurato talento di Morris

16.07.2015 23:18

https://www.buonocuntosrl.it/

Un momento dell'eventoSi è svolto ieri 15 luglio al PalaWojtyla di Martina Franca il quadrangolare in onore di Alessandro Morricella, operaio ILVA deceduto sul posto di lavoro poco più di un mese fa. Nella data del suo compleanno, i parenti, gli amici di sempre e i compagni di diverse squadre in cui ha militato in passato, hanno voluto ricordarlo tutti insieme in un evento che sarà con certezza ripetuto nel tempo. Una serata suggestiva in cui la presenza di “Morris” (così come lo chiamavano tutti) è stata evidente negli occhi e nei cuori di tutti coloro che hanno deciso di prender parte alla manifestazione che chiamare “memorial” sembra, agli occhi di tutti, ancora incredibile per come la vicenda si è sviluppata e per la crudeltà con cui Morris è stato privato all’affetto dei suoi cari. Un passo indietro nel tempo in cui i presenti hanno potuto rivivere i momenti più belli della vita di Alessandro e percepirne così la presenza in ogni istante.

 

Piacevole la cornice di pubblico, testimonianza del fatto che il messaggio degli amici più stretti di Morris sia stato ben recepito: rendere omaggio a chi –con poco- ha lasciato molto, un dono di inestimabile valore. Notevole la soddisfazione degli organizzatori, convinti di aver scelto il modo a Morris più congeniale per omaggiarlo e per festeggiarlo nel giorno del suo compleanno.

 

Decisivo in una serata da ricordare –e ripetere- il contributo di tutti i partecipanti, degli spettatori, della Protezione Civile e della “Misericordia”. Non da dimenticare il gesto del Comune di Martina Franca che ha concesso l’utilizzo del PalaWojtyla, palcoscenico ideale per la kermesse. Ultimo pensiero e forse il più importante è rivolto a Natalia, Sophia e Greta (rispettivamente, moglie e bimbe di Alessandro); per loro la più sincera vicinanza e l’affetto incondizionato di tutti i presenti.  


Donatello Cito

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Virtus Francavilla, firma Giampaolo Ciarcià. Restano anche due under