Campionati Amatoriali Taranto

Lo Sparta Taranto & Ippolito Sallustio torna al successo: quattro gol allo St. Chinesiologico Cavallet

30.09.2023 17:04

https://www.buonocuntosrl.it/

Una bellissima partita quella vinta sabato pomeriggio dallo Sparta Taranto & Ippolito Sallustio: 4-1 il finale (2-1 all’intervallo) al cospetto dell’ostica formazione dello St. Chinesiologico Cavallet.

Pronti via ed è subito botta e risposta tra le due squadra con Tocci che porta in vantaggio gli spartani trasformando un penalty. Dopo pochi minuti la formazione avversaria perviene al pareggio. La gara è piacevole e al 20’ ecco una bella triangolazione Caprioli-Gallo-Caprioli con quest’ultimo che realizza il gol del vantaggio grazie ad un tiro al volo a incrociare. Si va negli spogliatoi sul risultato di 2-1.

Nella ripresa la squadra dei presidenti Sallustio scende in campo decisa e trova anche la terza marcatura con Pavone che ribadisce in rete una respinta del portiere dopo un tiro di Novellino. Il definitivo 4-1 porta la firma di De Tommaso su calcio di rigore. Per la cronaca lo St. Chinesiologico Cavallet terminerà la gara in nove uomini.

Nel post gara queste le dichiarazioni dell’autore del 2-1 Davide Caprioli: “Quella di sabato è stata una bella partita al cospetto di un buon avversario: quest’ultimo aspetto da maggior valore al successo. La nostra società sta lavorando benissimo: tutti abbiamo lo stesso minutaggio con il gruppo che è unito. Parlano i risultati. Il nostro allenatore, in settimana, ci ha chiesto di segnare più gol: ed ecco che il poker è servito. Vogliamo regalare una gioia ai Presidenti Francesco e Alessandro Sallustio ringraziandoli e ripagandoli per quanto fanno”.

LA CLASSIFICA: “Nella scorsa stagione, in cinque gare, avevamo soltanto un punto mentre quest’anno dodici. Vogliamo arrivare tra le prime due pur sapendo che ci sono squadre attrezzate come Atletico Statte, Monteiasi e Il Pubbetto Club. Giornata dopo giornata guarderemo la graduatoria”.

UFFICIO STAMPA SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Pio e Amedeo stravolgono il pubblico del Teatro Orfeo di Taranto
Serie C/C: tris del Brindisi in casa del Latina