Pallavolo Maschile

Vibrotek Volley, Caiaffa: 'Sono fortunato a far parte di questo gruppo'

23.02.2022 19:38

https://www.buonocuntosrl.it/

Un grande cammino quello percorso fino ad ora dalla Vibrotek Volley del Presidente Antonio Di Giuseppe. A commentarlo, in vista della sfida in casa della Frascolla, è lo schiacciatore, classe 2004, Vincenzo Caiaffa: “Fino ad ora abbiamo affrontato parecchie belle formazioni riuscendo ad ottenere buonissimi risultati grazie all’impegno e al sacrificio che ci mettiamo in ogni allenamento. Domenica siamo riusciti a riscattare il ko dell’andata con la New Mater Castellana mostrando al nostro pubblico di essere tornati ai nostri livelli. Ovviamente, c’è sempre da migliorare”.

L’UNDER 19: “Stiamo facendo benissimo tanto che siamo primi in classifica. Il livello del campionato è medio con la mia squadra che inizialmente non si conosceva dati i tanti volti nuovi presenti. In allenamento ci diamo da fare con la speranza di raccogliere i frutti anche con questa categoria”.

LA VIBROTEK VOLLEY: “Anche durante il periodo difficile legato al Covid il legame tra noi compagni di squadra è rimasto sempre unito. Nello spogliatoio regna serenità e voglia di lavorare: viviamo momenti di scherzo e di serietà. Mi ritengo fortunato di far parte di questo gruppo”.

GLI OBIETTIVI: “Non punto solo alla salvezza: vista la nostra attuale posizione di classifica mi piacerebbe arrivare primo anche perché con la capolista Mesagne dobbiamo ancora giocarci due volte. Ora pensiamo a far bene nei prossimi impegni, poi penseremo ai brindisini”.

LA FRASCOLLA: “All’andata, in casa, giocammo una buona gara e sbagliammo poco. Si tratta di una compagine da non sottovalutare che tra l’altro è giovane come noi. Inoltre giochiamo in trasferta e quindi nulla è scontato. Pensiamo ad esprimere il nostro gioco per cercare di ottenere il massimo risultato in una partita fondamentale”.

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto: riscaldamento, possesso e tattica per gli ionici
Giudice Sportivo C/C: Fidelis Andria con il Taranto senza due pedine