Diavoli Biancorossi: Allievi, Russo 'Diavoli Rossi? Scenderemo in campo grintosi'
Il difensore: 'Mi trovo benissimo con i metodi di lavoro di Walter Lippolis'
In casa Diavoli Biancorossi Castellaneta è tutto pronto per la super sfida con i Diavoli Rossi con il vice capitano degli Allievi (difensore, classe 2004 nato a Scorrano) di Walter Lippolis, Federico Russo che presenta così l'incontro: "Con il tecnico Walter Lippolis mi trovo molto bene: è il secondo anno che sto con lui ed i suoi metodi mi piacciono molto. Ci alleniamo duramente tre volte a settimana. Anche con i Dirigenti, che abbiamo da quest'anno, il rapporto è molto bello. Con i compagni si è formata una grande unione".
GLI OBIETTIVI: "Mi piacerebbe vincere questo primo girone per poi approdare, a gennaio, alle fasi regionali. Da calciatore mi piacerebbe arrivare tra i professionisti".
IL CAMPIONATO: "Si tratta di un girone molto difficile: le sei compagini sono tutte validissime. Lotteremo fino alla fine per passare il turno".
RUSSO: "Sono un difensore centrale dai piedi buoni e un'ottima forza fisica. Devo migliorare sulla velocità".
I DIAVOLI ROSSI: "E' una formazione tosta ma non abbiamo nessuna paura. Daremo il massimo e scenderemo in campo grintosi".
VICE CAPITANO: "Ringrazio il tecnico Walter Lippolis per la fiducia che mi sta dando. Sono sicuro che non se ne pentirà".
UFFICIO STAMPA DIAVOLI BIANCOROSSI - ALESSIO PETRALLA
Si ringraziano:ù
Commenti