A.S.D. Martina

NAPOLI: "BOCCHINI HA FATTO UN BUON LAVORO"

09.01.2014 22:37

https://www.buonocuntosrl.it/

Questo pomeriggio il nuovo tecnico dell’As Martina Tommaso Napoli e il suo vice Saverio Bisceglia hanno diretto il loro primo allenamento della squadra biancoazzurra


 

Prima di scendere in campo al Pergolo, Napoli e Bisceglia si sono soffermati nello spogliatoio col gruppo per le presentazioni di rito. I due hanno seguito dalla panchina l’amichevole contro la Berretti, cominciando a familiarizzare con ruoli, nomi e caratteristiche dei giocatori.

Per la cronaca l’incontro è terminato 3 a 1 per la prima squadra grazie ai goal di Provenzano, Belleri e Rocchi.

Domani doppia seduta: al mattino al Pergolo e nel pomeriggio al “Tursi”. Sabato rifinitura nel pomeriggio.

Primo allenamento anche per Adriano Montalto, centravanti classe ’88 arrivato dal Grosseto. Al termine della partita Montalto, mister Napoli e Bisceglia si sono diretti al “Tursi” per la conferenza stampa di presentazione tenuta davanti a giornalisti e tifosi in compagnia del Dg Petrosino.

Nell’organigramma tecnico confermati anche il preparatore dei portieri Cimino, il preparatore atletico Lalinga e il fisioterapista Corrente.

Il quello societario l’As Martina si avvarrà del contributo del direttore sportivo Fabrizio De Poli e del consulente di mercato Gerry Palomba.

 

PETROSINO

“Ci è voluto solo un quarto d’ora per trovare l’accordo col mister Napoli. Lui ha sposato subito la nostra causa, condividendo un progetto basato sui giovani, a cui andranno ad unirsi nuovi innesti che arriveranno a breve.

Siamo lieti di presentare anche una sorpresa: Adriano Montalto, attaccante, giocatore che abbiamo voluto fortemente perché giovane e già pronto per scendere in campo. Questo è solo l’inizio di un percorso. Con questo gruppo, i nuovi innesti e la voglia della società e dei tifosi di rimanere in C, speriamo di mantenere Martina nelle categorie che merita. Ci rivedremo presto per presentare in nuovi arrivi”.

 

NAPOLI

“Vi ringrazio per essere intervenuti a questa presentazione. Questo è un campionato abbastanza anomalo, che non è mai esistito nel calcio. Si gioca spesso con l’ansia di essere risucchiati. Però credo in questi ragazzi perché li ho visti giocare. Essendo giovani però alternano grandi prestazioni ad altri meno brillanti. Penso il precedente allenatore Bocchini ha fatto tutto sommato un buon lavoro, e magari in classifica avrebbe meritato qualche punto in più. Vi chiedo pertanto di stare tutti insieme e di remare tutti nella stessa direzione. Solo così nel calcio si possono ottenere dei risultati. Grazie anche all’intervento della società con l’arrivo di 4-5 elementi, la società sta dimostrando di esserci e di voler mantenere la categoria. Anche se quest’anno la salvezza vuol dire promozione, perché si salirebbe di categoria”.

 

MONTALTO

 

“Sono contento di scendere di categoria perché parliamo di Martina, una città che vive il calcio e mi dispiace vederlo in questa posizione. Non vedo l’ora che sia domenica per dare il massimo e gioire con voi”.

Commenti

ORIGINE STORICA E LINGUISTICA DELLE PETTOLE
TARANTO - MANFREDONIA, PARTE LA PREVENDITA