Orsa Viggiano: Luzinho, 'Consapevoli delle nostre potenzialità ma potevamo avere più punti'
Una prestazione incredibile quella dell’Orsa Viggiano in casa della corazzata FF Napoli che il calciatore brasiliano Luzinho commenta immergendosi, poi, nella sfida interna di sabato prossimo, al cospetto del Regalbuto: “Sapevamo le difficoltà che c’erano nella trasferta di Napoli, ma il nostro allenatore e stato bravissimo nel prepararla e noi ad interpretarla nel miglior modo possibile giocandocela fino all’ultimo secondo”.
LUZINHO: “Sto lavorando giorno dopo giorno cercando di crescere e imparare sempre di più. La cosa che più m’importa, però, è raggiungere tutti gli obiettivi societari”.
OTTIME PRESTAZIONI: “Le buone prestazioni aiutano sempre un gruppo: creano entusiasmo come quella di Napoli che ci sta permettendo di affrontare questi giorni serenamente”.
IL REGALBUTO: “Va affrontato con la stessa grinta e lo stesso entusiasmo che abbiamo messo in queste prime sfide. Cercheremo di migliorare sempre di più giocando senza mai sottovalutare l’avversario”.
IL BILANCIO: “Ci è rimasto un po’ d’amaro in bocca per le grandi prestazioni perché potevamo aver raccolto di più: lo avremmo meritato Siamo consapevoli delle nostre potenzialità e diventiamo ogni giorno più gruppo. La nostra forza è anche questo”.
UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO – ALESSIO PETRALLA
Si ringraziano:
Commenti