Polisportiva Sava, ascolta Palmieri: "Siamo pronti"
Il giovane direttore sportivo: "Raggiunti gli equilibri interni per affrontare questo campionato"
La Polisportiva Sava, società affiliata alla Acf Fiorentina, da tempo si impegna ad affrontare i campionati Regionali con la categoria Allievi e Giovanissimi.
Un percorso calcistico che dura da anni, il quale ha avuto uno sbocco importante, a seguito della affiliazione della società viola, ha raggiunto il giusto equilibrio per affrontare i campionati regionali, ormai alle porte.
"Siamo pronti a partire - ha dichiarato a TuttoSportTaranto.com il direttore sportivo Vincenzo Palmieri - e non abbiamo grandi gruppi da poter ambire ai primi posti. Siamo attrezzati per poter portare la società in zona salvezza, senza troppe preoccupazioni. Abbiamo delle titubanze maggiori con il gruppo dei Giovanissimi Regionali. Possiamo raggiungere l'obbiettivo societario concentrandoci maggiormente alla crescita dei ragazzi. Non siamo interessati al primato, in quanto non potremmo garantire ai nostri calciatori i giusti insegnamenti calcistici. Non ci possiamo permettere di sprecare uno degli anni calcistici piu importanti, soprattutto se parliamo degli ultimi anni allievi".
Non ci resta, dunque, attendere l'inizio del campionato per seguire scrupolosamente gli sviluppi calcistici della società savese.
Commenti