Magica Volley Grottaglie, Fanigliulo (U14): 'Girone equilibrato. Puntiamo in alto'
Crescono allenamento dopo allenamento le giovanissime ragazze dell'U14 della Magica Volley Grottaglie che stanno disputando un campionato importante trovandosi al secondo posto in classifica come conferma la brava e volenterosa banda classe 2009, Fabiola Fanigliulo: "Gli allenamenti oltre ad andare sempre bene ci danno la possibilità di divertirci tutte insieme. Al momento siamo seconde in campionato e perciò posso confermare che le cose procedono al meglio".
IL CAMPIONATO: "Questo girone B è davvero molto livellato con compagini che si equivalgono. Puntiamo all'alta classifica".
GLI OBIETTIVI: "In futuro mi piacerebbe continuare a giocare a volley: è la mia grande passione. Vorrei farlo restando unita con le mie compagne".
FANIGLIULO: "Gioco a pallavolo da tre anni: inizialmente era un hobby ma ora, come detto, è diventata una grande passione. Gioco nel ruolo di banda anche se in passato ho provato quello di centrale. Devo migliorare nella fase d'attacco...".
LA MAGICA VOLLEY GROTTAGLIE: "Con tutte le compagne mi trovo benissimo. Gli allenamenti sono seri ma allo stesso tempo divertenti. Con i coach Lorenzo e Giorgia va tutto a gonfie vele".
PROSSIMO IMPEGNO: "Torneremo in campo il 15 gennaio per affrontare il Francavilla. Conosco questa squadra avendoci giocato e vinto all'andata. Mi aspetto un match equilibrato".
UFFICIO STAMPA MAGICA VOLLEY GROTTAGLIE - ALESSIO PETRALLA
Commenti