Sparta Taranto & Ippolito Sallustio, capitan Cavallari: 'Ci ho creduto dall'inizio. Ora proviamo la squadra per la serie A'
Una vittoria magnifica quella conquistata dallo Sparta Taranti & Ippolito Sallustio che ha conquistato, tramite i play off, la preziosa serie A ASI. In vista delle finali Nazionali di Lecce del 26 maggio a ripercorrere il grande cammino degli spartani è capitan Piero Cavallari: “In un’altra intervista dissi che la promozione sarebbe dipesa soltanto da noi nei play off. Li avevamo il destino nelle nostre mani. Visto che il gruppo c’è sempre stato ci ho creduto dall’inizio”.
LE COPPE: “Ora ci godiamo ancora un po’ il momento poi penseremo alle coppe estive che saranno utilissime per preparaci al meglio alla serie A”.
VERSO LE FINALI NAZIONALI: “A Lecce testeremo qual è realmente la nostra forza Giocheremo con spensieratezza e divertendoci”.
IL CAMPIONATO: “Ero sicuro che ce l’avremo fatta: in me è nata maggiore consapevolezza dopo la prima gara dei play off. Ci abbiamo sempre creduto in un campionato difficile”.
IL FUTURO: “Il mio futuro, se lo vorranno i presidenti Sallustio, è qui con lo Sparta”.
UFFICIO STAMPA SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO – ALESSIO PETRALLA
Commenti