1a Categoria

ANGELO COLONNA VICINO AL TUTURANO

18.12.2013 22:50

https://www.buonocuntosrl.it/

Il 31enne attaccante si è svincolato dal Talsano ed è vicino alla firma col Tuturano. Continua, intanto, l'esperienza da direttore generale nel Real Taranto 2


 

Angelo Colonna ed il calcio, una passione che non finirà mai. Il trentunenne tarantino, infatti, quest'anno si è proposto nel calcio dilettantistico tarantino in tre ruoli diversi: calciatore del Talsano, compagine dalla quale si è appena svincolato, prima allenatore e poi direttore generale del Real Taranto 2.

La voglia di calcare i campi la domenica, però, supera quella di lavorare dietro ad una scrivania ed è tuttora un richiamo più forte rispetto a dare indicazioni dalla panchina: così Colonna si ritrova ad un passo dal ritorno in Prima Categoria col Tuturano, compagine salentina che lo ha attualmente in prova.

"Per chi vive di calcio come me - afferma il polivalente sportivo - è un'occasione da non perdere. Finora ho svolto due allenamenti e so che l'allenatore conta su di me. Mi impegnerò affinchè la società mi possa tesserare per diventare, in seguito, una pedina importante per la squadra".

 

Commenti

ORIGINE STORICA E LINGUISTICA DELLE PETTOLE
PALLAVOLO MARTINA: RESCINDE IL PALLEGGIATORE POLIGNINO