L'ASD DE FLORIO RINNOVA LA CONVENZIONE CON " ILTUOCENTROFISIKO"
Ultimi giorni di allenamento per le rappresentative giovanili e senior della De Florio, prima di iniziare la stagione sportiva 2014 -2015.
Nell'ottica del benessere e della tutela fisica dei propri tesserati, anche quest'anno la De Florio ha rinnovato la convenzione con ILTUOCENTROFISIKO.
Il noto Poliambulatorio, con sede in Taranto alla Via Lucania 164, e l'Associazione, presieduta da Roberto Anelli, hanno stipulato una convenzione, a tutela dei propri tesserati, affidandosi ad una struttura sanitaria autorizzata dalla ASL jonica, nelle diverse specialità diagnostiche e terapeutiche quali Medicina dello Sport, Ortopedia, Medicina Riabilitativa e Terapia Fisica, Cardiologia, Neurologia, Nutrizione, attività ecografica specialistica, Posturologia, Osteopatia, Ginnastica anche specifica per lo sportivo, Trattamento della scoliosi, tutte fondamentali nella pratica sportiva.
La De Florio, nel ringraziare il dottor Di Ponzio, rappresentante legale della struttura, ricorda ai propri tesserati che ILTUOCENTROFISIKO, Poliambulatorio, si propone di supportare dal punto di vista medico e tecnico i propri atleti che necessitano di un percorso di potenziamento atletico, di rieducazione motoria finalizzata alla performance sportiva, attraverso un percorso multidisciplinare che coinvolge Fisiatra, Ortopedico Posturologo, Cardiologo, Neurologo, Endocrinologo ed Esperti della Nutrizione.
La novità essenziale, per questa stagione sportiva, è la possibilità per i parenti dei tesserati della De Florio di poter usufruire dei variegati servizi del Poliambulatorio, a costi interessanti.
Commenti