Boxe

Boxe: la Puglia con la Quero-Chiloiro al campionato italiano senior

Da domani 19 ottobre Ricci, Mirno E Coda cercano gloria ad Avellino

18.10.2016 20:08

https://www.buonocuntosrl.it/

Davide Ricci rosso ph GaleoneDavide Ricci nella categoria 75 chilogrammi, Angelo Mirno negli 81 e Danilo Coda nei 91. E’ questo il trio dei boxeur della Quero-Chiloiro Taranto che cercherà gloria al Campionato italiano “Senior”. L’appuntamento con le finali della kermesse nazionale è al PalaMontoro di via Risorgimento nell’avellinese Montoro Inferiore da domani, mercoledì 19 ottobre, a domenica 23. L’evento, indetto dalla Federazione Pugilistica Italiana, è in collaborazione con l’ASD Pugilistica Cardamone ed il Comitato regionale Campania.

Il programma prevede un tabellone per ciascuna categoria, partendo dagli Ottavi di finale di mercoledì 19 ottobre, per proseguire con i quarti del 20 con due campi di gare (ring A e B) coi primi gong dalle ore 14; le semifinali di sabato 22 ottobre dalle 15 e le finali di domenica 23 dalle 16 che decreteranno i vincitori del titolo italiano della categoria “Senior” suddivisa per peso.

Tutti i match saranno trasmessi sul canale ufficiale Youtube della FPI: FPI Official Channcel. Sarà possibile seguire i risultati in diretta su www.livefpi.it.

Sono 119 i partecipanti del Torneo Nazionale “Senior” con Puglia-Basilicata che è il terzo comitato per numero più alto di partecipanti (8) dopo le qualificazioni che si sono tenute nello scorso weekend all’ippodromo “Paolo VI” di Taranto. L’età media degli atleti è di 21.15 anni.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Italcave pensiero azzurro in tutti i sensi