Casertana, Proietti: 'A Taranto i punti varranno doppio'
DI ALESSIO PETRALLA
Mancano pochi giorni all’atteso scontro diretto tra Taranto e Casertana con il centrocampista dei falchetti Mattia Proietti che presenta la sfida al programma “Focus Serie C”: “Il problema iniziale, per noi, è stato quello di giocare ogni tre giorni tra l’altro non conoscendoci: con il lavoro settimanale le cose sono migliorate anche se si può crescere ancora di più”.
LA SCELTA: “Sicuramente il fatto che in panchina c’è il tecnico Cangelosi con cui vi avevo già lavorato, assieme a Zeman, a Pescara. Inoltre ho trovato un bell’ambiente, una società presente e perciò ritengo di aver fatto la scelta giusta”.
GLI OBIETTIVI: “Il nostro Presidente è molto tifoso e ci chiede di vincere la partita della domenica: non ha mai fatto un discorso a lungo termine”.
IL TARANTO: “Si tratta di una partita difficile in un ambiente per niente facile. Rappresenta uno scontro diretto per rimanere attaccati alle prime posizioni: i punti valgono doppio”.
IL CAMMINO: “Nel mese di febbraio si potrà delineare qualcosa: li si inizierà a guardare la graduatoria. Dicembre per noi è un mese con tanti scontri diretti”.
Commenti