I TRITONS ORO6 CERCANO CASA
Con riferimento alla stagione agonistica 2013/2014 la Società ORO6 srl comunica la sua intenzione di continuare a sostenere la locale squadra di baseball dei Tritons
Ci sembra doveroso rinnovare il nostro plauso alla famiglia Carelli per aver ospitato, a titolo gratuito, per cinque mesi gli allenamenti e le partite della stagione passata.
Allo stato, viste le note vicende legate all’ippica italiana che hanno ovviamente colpito anche l ‘ Ippodromo Paolo VI e che non consentono la prosecuzione della disponibilità delle strutture concesse, il sig. Epifani ed il Presidente della ASD TritonsTaranto Baseball Softball Antonio Maggio si stanno prodigando al fine di reperire un nuovo campo da gioco, anche a titolo oneroso nei limiti di quelli che sono i budget di una Associazione Sportiva, composta da volontari fortemente impegnati in un lavoro di carattere prevalentemente sociale che quindi non possono sopportare costi che si addicono ad altri tipi di realtà sportive.
Siamo persuasi che l’impegno verbalmente assunto dall’ Assessore all’Urbanistica dott. Cosa e, soprattutto, dall’ Assessore allo Sport dott. Scasciamacchia possa concretizzarsi nella ufficializzazione di una concessione a titolo gratuito di un terreno da adibire a Diamante tra i terreni del Civico Ente, nonché una proposta a tariffazione simbolica per l’utilizzo delle Strutture Comunali quali il CampoScuola ed il CS Tramontone.
Certi che tutti gli attori di questa corsa contro il tempo, finalizzata a favorire la crescita sociale e sportiva della Nostra splendida Città, si adoperino a breve. Continueremo a profondere ogni sforzo possibile per consentire la prosecuzione di una favola chiamata Tritons.
Commenti