La palestra Yawara a Fasano con i suoi quattro qualificati ai Mondiali per un allenamento rivolto agli atleti azzurri pugliesi
Si è svolto domenica 22 settembre presso il Palazzetto dello Sport di Vigna Marina a Fasano (dalle ore 9:30 alle ore 13:00) l’allenamento rivolto agli atleti pugliesi qualificati ai Campionati del Mondo di Jujitsu che si terranno dal 28 ottobre al 4 novembre in Grecia precisamente a Creta. All’importante appuntamento non poteva mancare la Palestra Yawara – Scuola Cassano con i suoi tecnici qualificati Massimo Cassano e Ruben Cassano (Campione del Mondo advance in Mongolia nell’estate del 2023) che hanno accompagnato i quattro atleti tarantini della palestra ionica, qualificati per la competizione mondiale, Matteo Vespertina e Andrea Sirena (U16) e Arianna D’Andria e Aurora Longo (U18).
L’importante concentramento è stato ben organizzato dal Comitato Regionale Fijlkam Puglia del Presidente Saverio Patscot e del Fiduciario del Jujitsu Maestro Roberto Di Maggio. L’apertura dell’evento è stata dal Sindaco di Fasano Francesco Zaccaria che ha ribadito la sua (e di tutta l’Amministrazione) soddisfazione per aver rappresentato un evento importante come questo rivolto agli atleti azzurri. Dopo il primo cittadino fasanese è stata la volta del Fiduciario Regionale Di Maggio e del Presidente Regionale Patscot che hanno dato il benvenuto a tutti i partecipanti augurando loro una grande prova ai campionati del Mondo.
UFFICIO STAMPA PALESTRA YAWARA – ALESSIO PETRALLA
Commenti