GRASSI: 'ASPETTATE E LA LEGEA VI STUPIRA' '
Con ogni probabilità, ipotetici 'bookmakers' nulla avrebbero scommesso circa il pingue bottino ad oggi ottenuto dalla compagine di mister Gambacorta, additata ai nastri di partenza come matricola timorosa, ma trasformatasi in breve tempo in spauracchio del girone F di B2.
E' il medesimo pensiero del 'chairman' del sodalizio tarantino, Giuseppe Grassi, che gongola per la sua creatura: "Stiamo disputando un campionato avvincente, come testimoniano i risultati finora ottenuti. Giocare in questa categoria, tra l'altro, costituisce un'esperienza importante per una società che non era avvezza da tempo a giocare su tavoli di un certo livello".
La scelta societaria di puntare su due giovanissimi, Piaccione e Cascella, ed un tecnico-giocatore che attualmente vive una seconda giovinezza, anzichè affidarsi a nomi di prestigio o di matrice straniera, si sta rivelando particolarmente azzeccata: "E' senza dubbio una scommessa che, al di là di tutto, è vincente. E' motivo di orgoglio avere tra le nostre fila i due migliori atleti del settore giovanile pugliese ed un allenatore capace. Abbiamo sino ad ora portato a casa risultati importanti: tre vittorie e tre finali in altrettanti tornei (nazionali e regionali) e quattro punti in campionato, frutto di due vittorie su squadre certamente più quotate. Tutto questo lascia ben sperare per il prosieguo e sono certo che ci toglieremo tante soddisfazioni, basta saper aspettare".
Del resto, chi ben comincia...
Commenti