Football Academy Gioia del Colle: grande domenica per i Giovanissimi. Allievi in campo mercoledì
Grande domenica per i Giovanissimi della Football Academy Gioia del Colle che si sono sbarazzati per 5-1, in casa, dell’Atletico Acquaviva grazie alla doppietta di Nicolò Fasano, ad un autogol e alle reti di Loseto e Frezza. Gli Allievi scenderanno in campo mercoledì a Bitritto.
Questo il commento post gara del tecnico Diego Curione: “I Giovanissimi, domenica mattina, hanno tenuto il pallino del gioco in mano per tutta la gara andando in vantaggio per 3-0 grazie ad uno splendido gol di Fasano. Poi il raddoppio arrivato dopo una bella combinazione a tre a centrocampo con assist di Bitetto e gol di Loseto. Il 3-0 porta ancora la firma di Fasano su rigore. Dopo il gol avversario ecco il poker di Frezza bravo a sfruttare una respinta del portiere. La quinta marcatura è arrivata su autogol. Buona partita da parte di tutta la squadra che ha mostrato ottime manovre per la maggior parte del match tenendo l’avversario nella propria metà campo. Ci tengo a complimentarmi con il portiere dell’Atletico Acquaviva autore di quattro ottimi interventi”.
GIOVANISSIMI: Football Academy Gioia del Colle-Atletico Acquaviva 5-1 Le reti delle tigri portano la firma di Fasano (2), Loseto, Fretta, AUT
UFFICIO STAMPA FOOTBALL ACADEMY GIOIA DEL COLLE – ALESSIO PETRALLA
Si ringraziano:
Commenti