Il Taranto F.c. dona una poltrona trasfusionale al "Giannuzzi" di Manduria
Bellissimo gesto della presidenza jonica: l'attrezzatura sarà utile a garantire la terapia con massimi livelli di sicurezza, unitamente alla comodità dell'assistito
Il Presidente del Taranto FC Elisabetta Zelatore, l'Avvocato Antonio Bongiovanni, il direttore sportivo Francesco Montervino e l'allenatore della formazione Juniores Fabio Prosperi doneranno nella mattinata di domani, venerdì 16 ottobre 2015 presso il Centro di Microcitemia dell'ospedale "Giannuzzi" a Manduria alle ore 10.30, una poltrona trasfusionale utile - al reparto diretto dal Dott. Roberto Sarli - a garantire la terapia con massimi livelli di sicurezza, unitamente alla comodità dell'assistito.
La donazione è stata immediatamente garantita dalla Presidenza rossoblù che ha mostrato grande sensibilità nel tutelare il diritto alla salute dei donatori e di coloro che hanno necessità di essere sottoposti a terapia trasfusionale, divulgare l'informazione e l'educazione sanitaria dei cittadini, promuovere lo sviluppo del volontariato e della donazione volontaria. Alla cerimonia parteciperà il Dott. Francesco Menza direttore sanitario dell'ospedale "Giannuzzi".
Commenti