Trofeo CorriPuglia 2018, Matarrese, Campanella e Russo campioni regionali
di Mario Stigliano
Sabato nell’Hotel Majesty di Bari, gremito per l’occasione, si è tenuta la cerimonia di premiazione del Trofeo CorriPuglia 2018 riservato alle categorie Seniores e Master.
Dopo i saluti di rito, il Presidente del C.R. Fidal Puglia, Giacomo Leone, nel suo intervento ha evidenziato quanto è importante il movimento degli amatori nell’ambito della federazione, tanto da rappresentarne circa il 50%.
Come negli ultimi anni il campionato è stato particolarmente avvincente, si è deciso tutto nell’ultima tappa di Monopoli.
In campo femminile Marisa Russo (Marathon Massafra) si è classificata prima tra Master 40, sul podio anche Maria Domenica Pavone (2° M50, Club Runners 87 Castellaneta), e Margherita Annamaria Galiulo (3° M65, Marathon Massafra).
In campo maschile campione regionale dei Seniores, Giuseppe Matarrese della Nuova Atletica Laterza e Francesco Campanelli nella categoria Master 60 della Correre è salute Mottola.
Hanno conquistato il terzo posto delle rispettive categorie Giovanni Prisco (M40, Atl. S.G. Bosco Palagianello), Cosimo Manigrassi (M45, Marathon Massafra) e Giuseppe Ludovico (M55, Club Runner 87 Castellaneta).
Commenti