Tennistavolo

Magna Grecia Taranto, il cielo è sempre più blu!

Vittoria nel derby contro l'Olimpia Martina: il primato è consolidato

06.02.2016 23:07

https://www.buonocuntosrl.it/

La Magna Grecia Taranto al gran completoVince, convince e fa sognare. E' la Magna Grecia Taranto, che nell'attesissimo derby di oggi contro l'Olimpia Martina vince 5-1 e legittima ulteriormente il primato in classifica, costruito con sole vittorie.

Tarantini schierati con Di Sabato, Altomare e Varvaglione con il capitano Iacobino a disposizione, Martina con Altavilla, Caroli e Farina, con Buzzerio pronto a subentrare.
Primo match e prima vittoria per il Taranto, con Altomare che porta avanti i suoi. Nella seconda gara, ennesimo successo per "The King" Di Sabato, che allunga il suo straordinario record (un anno e due mesi senza sconfitte). Il 3-0 porta la firma di un Varvaglione eccezionale, che sconfigge agevolmente Caroli nella gara sulla carta con maggiori insidie. Il quarto incontro vede l'ingresso di entrambi i "quarti uomini": nella bella contesa tra Iacobino e Buzzerio, ha la meglio quest'ultimo, bravo soprattutto ad approfittare di qualche passaggio a vuoto del tarantino. Partita riaperta? Assolutamente no, perchè Varvaglione ed Altomare lasciano le briciole ai loro avversari e chiudono il match sul 5-1, tra gli applausi dei presenti.

Domenica 14 febbraio, prossimo incontro per la Magna Grecia: al "Liside" arriva il Club Apuliae di Francavilla Fontana. Gara importante, anche perché arriva una settimana prima della sfida promozione del 28 al "Viola" contro la seconda forza del torneo, il CTT Taranto.

La Magna Grecia Taranto e la redazione di TuttoSportTaranto.com sono vicini alla famiglia del capitano Iacobino e della moglie Claudia per la grave perdita che l'ha colpita in settimana. E' al signor Francesco Semerari, suocero di Gianluca e papà di Claudia, che il sodalizio dedica l'ennesima vittoria di un gruppo che va a gonfie vele.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Comes Taranto, la prima di ritorno ti sorride: 3-0 al Gallico