Calcio a 5 Femminile

Corim Città di Taranto, ultima di campionato prima dello spareggio per la A

Domattina al PalaMazzola arriva il Dona Style Fasano

https://www.buonocuntosrl.it/

La Corim Città di Taranto del presidente Marsico gioca l’ultima gara interna della regular season contro l’unica squadra che ha provato a tenerla viva, assieme al Sirio Taviano, e che attualmente occupa la seconda posizione distanziata di sei lunghezze, il Dona Style 21 Fasano. Calcio d’inizio al PalaMazzola domani alle ore 10.

Sarà un ottima occasione per festeggiare con tifosi o con chi volesse avvicinarsi per la prima volta a questa bellissima disciplina sportiva, salutando e tifando le ragazze della Corim Città di Taranto prima dello spareggio promozione. Domenica scorsa a Sava, contro la squadra locale, capitan Linzalone e compagne si sono aggiudicate con una gara d’anticipo il Campionato del Girone B e quindi domenica 17 aprile ci sarà lo spareggio promozione per la Serie A Nazionale su campo neutro contro il Futsal Bisceglie, che a sua volta ha vinto il Girone A.

"Anche se abbiamo vinto il girone in anticipo - commenta il diggì Francesco Secondo - domenica sarà una gara come le altre. Bisogna continuare mentalmente ad allenarsi a vincere come coach Liotino giustamente ad ogni allenamento spiega alle ragazze, senza pensare a fare calcoli per altre squadre che potrebbero rimanere nei play-off oppure no, che a noi non interessa. Cercheremo di portare a casa i tre punti anche perche’ chiuderemo in casa davanti ai nostri fedelissimi tifosi che ringrazio ma maggiormente lo faccio con il gruppo organizzato Commando Rossoblu sempre presente anche durante gli allenamenti, un lusso per questa disciplina sportiva femminile. In piu’ sarebbe ottimale chiudere con la miglior differenza reti in fase offensiva che ci vede primi anche lì. Insomma ci sarà da divertirsi ed invito tutti a venire al PalaMazzola per una domenica mattina rossoblu con noi del calcio a5 femminile ed al pomeriggio allo Iacovone a tifare per il nostro Taranto Fc: come Corim saremo presenti allo stadio, come sempre".

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Melpignano: "Taranto è lo scenario adatto per qualunque manifestazione sportiva marinara"