Campionati Amatoriali Taranto

MEDI Manfredi, il tecnico D'Andria: 'L'Europeo Over 40? Molto equilibrato. Abbiamo creato una squadra per provare a vincere'

29.06.2024 16:47

https://www.buonocuntosrl.it/

Fino ad ora il cammino della MEDII Manfredi (Ungheria) nell’Europeo Over 40 che si sta disputando al Centro Sportivo “Belle Vue” è stato quasi perfetto. Lo commenta, in vista dello scontro diretto di martedì con la Ma.El., il tecnico Massimo D’andria: “La nostra squadra è stata creata per vincere. Peccato per i due punti persi con la Digida in cui siamo stati condannati da una defezione arbitrale. Staremmo a parlare di altro. Sono molto contento della squadra che ho a disposizione visto che prima di essere giocatori si stanno rivelando uomini”.

VERSO LO SCONTRO DIRETTO: “Martedì sera sfideremo la seconda delle classe Ma.El. compagine che ha due soli punti in meno di noi. L’abbiamo già incontrata in altri tornei e posso confermare che sono bravi e organizzati. Intanto stiamo preparando bene la partita sapendo che vincendo andremmo a più cinque punti di vantaggio ipotecando la vittoria finale”.

L’EUROPEO OVER 40: “Sono tutte formazioni molto valide: solo l’ultima in classifica è in ritardo e sta trovando qualche difficoltà. Ogni compagine è rognosa come la Digida. Campionato molto equilibrato”.

L’ORGANIZZAZIONE: “L’organizzatore è Gianluca Triuzzi un grande professionista. Perciò non c’è nulla da dire: è praticamente tutto perfetto. Peccato solo per quella defezione arbitrale…”.

UFFICIO STAMPA MEDI MANFREDI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Nuova Taras: giovedì 4 luglio raduno selettivo per Esordienti 2012 e 2013
Taranto. Calciomercato: gli svincolati di “lusso”