Massafra: Minosa, 'Con il San Giorgio derby che si prepara da solo'
Un derby particolare visto l’orario atipico, le 11:00 del mattino, quello che affronterà il Massafra in casa del San Giorgio. A presentare questa sfida è il tecnico Pino Minosa: “La qualificazione ottenuta in coppa Puglia è importante per dare ancora più senso alla stagione e giocare in un’altra competizione”.
LA SETTIMANA: “Vincere aiuta a vincere e quindi il morale è ottimo. Ci siamo preparati bene anche se è stata una settimana particolare per via della gara di coppa che ci ha permesso di allenare con continuità”.
FORMAZIONE: “C’è ancora qualche infortunato ma non ho squalificati. Chi giocherà darà il meglio perché ho un gruppo valido”.
GARA PARTICOLARE: “E’ un match particolare perché è la prima volta che giochiamo alle 11:00. Sotto l’aspetto organizzativo è anomalo. Situazione da gestire al meglio…”.
IL SAN GIORGIO: “E’ una delle novità del campionato che sta facendo bene. Si tratta di una compagine che lotta fino alla fine. Scenderemo in campo rispettandoli ma senza alcuna paura”.
LA GARA: “Tatticamente non cambia niente: l’affronteremo come se fossero le 14:30. Sicuramente, l’orario porterà ad avere un risveglio muscolare diverso rispetto alle altre partite”.
LE INSIDIE: “C’è poco da dire: è un derby e si prepara da se. Vogliamo fare qualcosa d’importante. Faremo la nostra gara”.
UFFICIO STAMPA MASSAFRA – ALESSIO PETRALLA
Commenti