I partenti del Gran Premio Due Mari - Trofeo Donato Carelli in programma domenica 29 luglio
I partenti del Gran Premio Due Mari - Trofeo Donato Carelli in programma domenica 29 luglio. €. 110.000 corsa internazionale a metri 1600.
1 Timone Ek X
2 Uragano Trebì R.Vecchione
3 Turno Di Azzurra P.Gubellini
4 Superbo Capar Fr.Facci
5 Tamure Roc F.Rocca
6 Tango Negro G.Lombardo Jr
7 Sonia R.Legati
8 Ribelle Op V.D'Alessandro Jr
9 Umberto Axe R.Ossani
10 Smoke Di Piaggia G.Amitrano
11 Deimos Racing - S- R.Andreghetti
12 Urlo Di Poggio M.Vecchione
Questa mattina sono stati dichiarati i partenti del Gran Premio Due Mari – Trofeo Donato Carelli, che ha raccolto dodici concorrenti di ottimo livello che si contenderanno il successo sul miglio.
Non esiste un favorito netto, e questo renderà la corsa ancora più affascinante sul veloce tracciato dell’ippodromo Paolo VI.
Sono presenti due soggetti già presenti nell’albo d’oro della corsa, ovvero Superbo Capar, a segno nel 2016, e Tamure Roc, vincitrice lo scorso anno.
A questi due concorrenti vanno aggiunti però cavalli di gran classe come Timone Ek, da poco passato sotto nuovo training; Uragano Trebì, che ha vinto a dicembre sulla pista, ma soprattutto si presenta con forma in crescita; Turno Di Azzurra, che invece ha vinto l’edizione del Gran Premio Città di Taranto due anni fa; e Tango Negro, che si è reso protagonista recentemente.
Gli altri certamente non resteranno a guardare, come la volante Sonia; Umberto Axe e Ribelle Op, vincitori in bello stile; lo stakanovista Smoke Di Piaggia e l’ex reuccio locale Urlo Di Poggio, che fin alla scorsa stagione è stato dominatore assoluto a Taranto.
L’appuntamento è fissato per domenica 29 luglio.
Omar Tufano
Commenti