Diavoli Rossi, Langellotti (Giovanissimi): 'Pronti a far crescere questi ragazzi'
In attesa dei gironi del campionato Giovanissimi, in casa Diavoli Rossi i ragazzi scaldano i motori per cercare di partire subito con dei risultati positivi. Il gruppo, sotto età, sta bene come conferma il tecnico Giuseppe Langellotti: “I ragazzi stanno bene. Stiamo cercando di farli migliorare perché molti di loro hanno ancora un po’ la mentalità della scuola calcio e devono immergersi in quella che è l’agonistica. Siamo sempre pronti e disponibili per insegnargli cose nuove. Sicuramente divideremo il gruppo in due squadre. La rosa è formata per l’80% da ragazzi nati nel 2010…”.
SODDISFAZIONE: “Si lavora sempre con attenzione e sono felice perché cinque ragazzi facenti parte della rosa dello scorso anno sono passati al Taranto”.
IL CAMPIONATO: “Ancora non conosciamo il girone. A prescindere da quelle che saranno le avversarie dobbiamo pensare a noi cercando di passare il turno. L’anno scorso il primato ci è sfuggito solo per la differenza reti”.
LO STAFF: “Quest’anno è più assortito con la presenza del Direttore Cosimo Matichecchia che s’impegna sempre al massimo e che è competente. Oltre a lui c’è un’ottima dirigenza sempre attiva e posso contare sulla preziosa figura di Paolo Fortunato che curerà la parte analitica”.
UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI – ALESSIO PETRALLA
Commenti