La Pet Garden Talsano cerca conferme in Coppa di Lega Uisp
Rizzi e compagni vinsero l'ambito torneo di calcio amatoriale nella passata stagione. Quest'anno ripetersi sarebbe la ciliegina sulla torta dopo l'ottimo campionato di B1 disputato
È entrata nel vivo la Coppa di Lega della Amatori UISP che, nel Girone B, vede la Pet Garden Talsano impegnata nel cercare di bissare il successo dell’anno scorso, quando vinse il prestigioso trofeo del calcio amatoriale tarantino.
Dopo una battuta d’arresto nella prima partita con il Real Lizzano, la Pet Garden Talsano si è prontamente rifatta battendo la Virtus Taranto e, nella giornata di domani, si “giocherà” l’accesso alla semifinale in trasferta sul campo dell’AC Picchia Statte.
È la fase conclusiva di una ottima stagione che ha visto la Pet Garden Talsano partecipare per la prima volta nel campionato B1 Amatori UISP, piazzandosi al suo esordio al quarto posto, buon risultato conseguito soprattutto grazie all’impegno del responsabile non giocatore Gianluca Rizzo.
La squadra talsanese ha dimostrato di essere una compagine compatta che ha la sua punta di diamante nel centravanti Giovanni Rizzi, quest’anno capocannoniere con 35 goal in 32 partite, bissando così il successo dell’anno precedente in B2 con oltre 40 segnature.
Commenti