Futsal Senise, Sergio: 'Con l'Olympic Sinope servirà un miracolo. Sono molto emozionato'
Vista l’espulsione di Boschiggia, nel derby con il Potenza, sarà il portiere classe 1993, Giuseppe Sergio sabato a difendere i pali del Futsal Senise con l’Olympique Sinope…:
“Sicuramente quello che sta mancando è un po’ d’esperienza. Il gruppo è nuovo e le prestazioni non sono da buttare: i risultati non rispecchiano queste ultime. Abbiamo chiuso quasi tutti i primi tempi in vantaggio o pari avendo un calo di condizione nei secondi. Questo perché siamo pochi. Restiamo molto fiduciosi”.
Verso l’esordio dall’inizio:
“Sono molto emozionato anche perché erano sette anni che non mi allenavo. Spero di poter contribuire al massimo e aiutare il gruppo. Ci tengo a ringraziare la società nelle figure del Presidente Cappuccio, di Capalbo e di Iacovino che mi sta dando la possibilità di vivere questa fantastica esperienza. Mi hanno fatto subito sentire in famiglia”.
Sabato la sfida con l’Olympique Sinope:
“Dovremo giocare una gara d’attesa e di contenimento sperando in un miracolo visto che siamo contati. Servirà il 200% al cospetto di un avversario che è tra i più forti del girone e che vanta un grande attacco”.
Una battuta sul campionato:
“E’ un girone molto difficile ma allo stesso tempo stimolante in cui esiste maggiore competizione. Gli avversari sono forti ed è bello giocare fuori regione su campi importanti come quello di Genzano”.
UFFICIO STAMPA FUTSAL SENISE – ALESSIO PETRALLA
Commenti