Pallavolo Maschile

Torna la Notte Bianca del Volley

A Monopoli è tutto pronto per la nona edizione

09.07.2015 19:27

https://www.buonocuntosrl.it/

Torna a Monopoli (BA) per la 9a volta la "Notte Bianca del Volley - Torneo Tuttovolley" in programma sabato 1 agosto 2015 fino al sorgere del sole di domenica 2 agosto a Monopoli (BA). L'evento è organizzato dai cugini Fabrizio e Antonello D'Alessandro in collaborazione con il sito internet Www.tuttovolley.org. 
Dopo il successo delle ultime edizioni, confermata la location presso lo "Sporting Club Torre Incina" (nei pressi dell'uscita Monopoli Nord della ss.16) sui 5 campi da volley allestiti per l'occasione a suon di musica, divertimento e tanta pallavolo. Confermata la tipologia del torneo con la consueta maratona "no stop" in una lunga notte di volley per conoscere chi sarà il successore del "GSO Trulloland" squadra che nel 2014 ha conquistato l'8a edizione del Torneo Tuttovolley. Come sempre sarà presente lo stand animazione con musica, giochi e intrattenimento per passare poi alle simpatiche apparizioni di Tore l'orsetto schiacciatore, reduce dagli impegni in World League con la nazionale italiana di volley, i tanti campioni che nel corso della stagione hanno calcato i campi di serie A che scenderanno in campo insieme ai tanti atleti e non che prenderanno parte all'edizione 2015.
Tanti i campioni che hanno messo la propria firma sull'elenco dei partecipanti nel corso delle prime 8 edizioni, tra questi Stefano Patriarca (l'ultimo anno in SuperLega con la PowerVolley Milano), Valeria Caracuta (Palleggiatrice di Piacenza in A1), Ihosvany Hernandez (ex nazionale cubano), Michele Morelli (bomber in A2 con Castellana Grotte), Marco Rizzo (libero della Powervolley Milano in SuperLega), Vincenzo Spadavecchia (nuovo acquisto di Molfetta in SuperLega), Raphaela Folie (centrale della nazionale italiana di volley) e tanti altri campioni che nel corso degli anni hanno partecipato alla lunga Notte Bianca del Volley che conta oltre 15 ore di gioco sui 5 campi regolamentari che anche nella prossima edizione saranno allestiti per le tante gare che saranno dirette da arbitri federali. 
Tra i partecipanti fedelissimi dell'evento anche il pallavolista barese Alessandro Cisternino che in queste settimane è protagonista su Canale5 del programma Temptation Island.
Confermata anche la regola delle due ragazze in campo (con unica eccezione il turno di battuta del centrale, nel caso in cui sia un ragazzo, al quale lascia il posto per una rotazione il libero donna). Le squadre saranno composte da un minimo di 7 atleti a un massimo di 10 componenti.
Tutte le informazioni sulla maratona pallavolistica, autorizzata dal CR FIPAV Puglia, sono disponibili sul sito ufficiale dell'evento www.nottebiancatuttovolley.org insieme a tutte le foto e i video delle passate edizioni. E' inoltre on line la pagina facebook della Notte Bianca del Volley all'indirizzo www.facebook.com/nottebiancatuttovolley . Per iscriversi è necessario compilare il modulo disponibile sul sito e inviarlo all'[email protected]
I presupposti per una grande notte di volley e divertimento ci sono tutti, appuntamento a sabato 1 agosto a Monopoli (BA).

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Sabato 11 luglio a Leporano il 3° Memorial “Mario Camassa”