All'Europeo in Belgio di Random Attack convocati atleti della palestra Yawara di Taranto
Manca poco all’Europeo 2024 di Random Attack che si terrà dal 10 al 12 maggio ad Halle in Belgio e che tra due anni, quindi nel 2026, approderà in Italia, a Taranto grazie al passaggio già avvenuto mesi fa a Sava tra Bart Van Hoef e Massimo Cassano.
Nazionale italiana pronta a questa importante spedizione con tanti atleti provenienti da varie zone dell’Italia tra cui Alessandro Picci e Cristian Quintaluce da Napoli e Vincenzo Spada e Mario Barone da Lecce 1 (Young 1); e poi ancora per la categoria Young 2 Antonio Pisano e Marino Manuel da Napoli con riserva Antonio Pio Del Prete. Per la categoria Juniors Gabriele Furio e Andrea Fiore da Lecce con riserva il napoletano Salvatore Lettieri. Per quanto riguarda la categoria Master Gianni Leone di Lecce 2, Pasquale Marchese di Napoli e Antonio Furio di Lecce 1. Capitolo femminile: per la Young 1 leccese Anna Gaia Boellis; e poi la Young 2 con Clarissa Leone di Lecce 2 e Ludovica Fusco di Napoli.
Grandi soddisfazioni anche per Taranto e per la palestra Yawara che porterà vari atleti a gareggiare in quest’Europeo. Per la categoria Young 1 Alessandro Picci, per la Young 2 Andrea Sirena e Matteo Vespertina, per la Juniors Alessandro Colasante e Davide Colle, per la Master Cosimo D’Alessandro. Per quanto riguarda le donne per la Young 1 Rebecca Cardellicchio, per la Young 2 Arianna D’andria e Roberta Andrisani, per la Juniors Giorgia De Florio, Aurora Longo e Giulia Peluso mentre per la categoria Master Cristiana De Leonardis. Sono questi gli atleti selezionati dal Direttore Generale Nazionale Massimo Cassano e dal Tecnico di Specialità Ruben Cassano.
UFFICIO STAMPA PALESTRA YAWARA – ALESSIO PETRALLA
Commenti