Settori Giovanili

Diavoli Rossi, una domenica da ricordare

29.11.2017 22:22

https://www.buonocuntosrl.it/

Una bella domenica per i Diavoli Rossi vista la vittoria degli Allievi sul Taranto e il ko di misura dei Giovanissimi con gli stessi avversari. Importante la crescita dei giovani e l’esordio di un 2005 per il dg Goffredo Trombetta che analizza così le ultime partite: “Gli Allievi hanno conquistato una vittoria di prestigio ma che vale sempre tre punti: questa vittoria ci ha ridato fiducia. La partita è stata giocata benissimo con un avversario forte: il nostro modo di giocare li ha messi in difficoltà. Ora, la cosa più importante e dar seguito a questo risultato. Siamo contenti”.

GIOVANISSIMI: “Se la sono vista, anche loro, con il Taranto primo in classifica: l’approccio è stato fantastico. Non hanno per niente sfigurato nonostante gli avversari avessero in lista sedici 2003 e due 2004, di cui solo uno ha giocato. Noi abbiamo finito la partita con sei 2004 e addirittura un 2005, Valentini, in campo. Tutto ciò è frutto del grande lavoro della scuola calcio dei Diavoli Rossi: vanno fatti i complimenti al tecnico Tedeschi e a tutti i tecnici di questa. Della sconfitta c’importa relativamente visto che la nostra vittoria è questa. Tornando alla gara se Mariano avesse confezionato in gol la ghiotta occasione avuta staremmo parlando di un pari”.

IL LAVORO: “Sono pienamente soddisfatto del grande lavoro che stanno svolgendo il tecnico Stasi e il tecnico Minosa nella crescita dei giovani sia da un punto di vista della tecnica che sul piano comportamentale”.

LA PROSSIMA: “Domenica prossima ci saranno altri due appuntamenti importanti visto che gli Allievi, alle ore 10:00, affronteranno il Massafra in uno scontro diretto. I Giovanissimi, invece, se la vedranno con il Dribbling del tecnico D’ignazio”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Trofeo delle Regioni - La finale