Pallavolo Maschile

COMES “GRAVINE VOLLEYLAND”: TUTTO PRONTO PER LA PRESENTAZIONE DELLA NUOVA SQUADRA

14.10.2013 23:27

https://www.buonocuntosrl.it/

Grande speranza e progetti ambiziosi per una stagione all’insegna della rivalsa


 

Mercoledì 16 Ottobre 2013 alle ore 17.30, a Taranto presso le splendide mura di Palazzo Galeota in Via Duomo, in Città Vecchia, alla presenza dell’Assessore allo Sport Gionatan Scasciamacchia, dei vertici dirigenziali della società e dei suoi sostenitori verrà presentata la nuova squadra di pallavolo femminile che rappresenterà la Provincia di Taranto sui campi della Serie C nell’imminente stagione pallavolistica.

C’è quindi grande fermento in casa Tempesta in vista della presentazione ufficiale della squadra che ha riportato negli anni passati soddisfacenti risultati. Una realtà, quella della G.S. Livio Tempesta, che oggi acquista maggior vigore all’interno di un progetto importante “GRAVINE VOLLEYLAND” che la vede protagonista accanto ad un’altra società simbolo della pallavolo femminile Tarantina, la Volley Massafra.

Le due società si pongono quale obiettivo comune quello di affrontare e vincere le difficoltà, soprattutto tecniche e logistiche, che hanno portato al collasso il comparto del volley femminile ionico, mirando ad essere emblema della pallavolo pugliese e motivo di rilancio del polo sportivo PALASPORTING di Massafra.

E’ proprio al Palasporting di Massafra che le ragazze di Mister Danese, dopo la trasferta di Gioia del colle del 19 Ottobre, saranno di casa per il turno successivo fissato il 27 Ottobre alle ore 18.30, sorrette e motivate dal pubblico e dai tifosi che non le hanno mai abbandonate e dagli sponsor che hanno reso possibile il rilancio della squadra.

Si ringraziano pertanto la Comes, Main Sponsor della squadra e Operation Smile, la TeknoLab e  l’Istituto di Radiologia “San Giorgio” che hanno voluto sostenere la squadra e il progetto nel suo complesso.

Dopo la presentazione ufficiale la squadra incontrerà tifosi e sostenitori presso il JOYCE IRISH PUB in Corso Due Mari, 30  74123 Taranto.

Commenti

I Ragazzi Sprint crollano a Ginosa
DI LAURO DOCET / PAPAGNI, L'UOMO GIUSTO AL MOMENTO GIUSTO?