Pallavolo Maschile

IL TORNEO DIVENTA TRIANGOLARE: LAMEZIA, STORIA CHIUSA?

11.10.2013 21:31

https://www.buonocuntosrl.it/

Primo allenamento per i biancoazzurri di Coach Bisignano che sfideranno unicamente il Cinquefrondi e il Lagonegro. La Rutigliano Group Lamezia rinuncia al torneo: è crisi?


 

La Pallavolo Martina è arrivata a Cinquefrondi (RC) nel tardo pomeriggio di venerdì 11 ottobre. Coach Bisignano ha subito voluto in campo i suoi per un allenamento congiunto alla formazione di casa (B2) nella bella struttura del palazzetto comunale. All’arrivo ancora novità sullo svolgimento del torneo: il Lamezia Terme non si presenterà perciò il quadrangolare diventa triangolare. La notizia non fa altro che confermare la ultime news provenienti dalla Rutigliano Group e pubblicate sulla stampa calabrese. A quanto pare trova conferma il ‘rompete le righe’ di giocatori e settore tecnico il che, associato dalla mancanza di notizie provenienti da Casarano a una sola settimana dall’inizio del torneo, lasciano presagire un campionato a sole 10 squadre e senza retrocessioni (in questo caso saranno sicuramente variate anche le posizioni utili all’accesso alla zona playoff per la A2). Uno scenario preoccupante quanto, purtroppo, rispondente alla realtà dei fatti e che conferma la lungimiranza della società martinese, convinta per questa stagione nel puntare su un gruppo giovane e di prospettiva che potesse mantenere la categoria. L’importante è esserci, quindi, e continuare l’attività, lavorando con atleti meno esperti ma vogliosi di mettersi alla prova sui difficili campi di terza serie.

PROGRAMMA. La PM affronterà sabato 12 ottobre (ore 10) il Cinquefrondi presso il palazzetto locale. La perdente affronterà alle ore 15.30 il Lagonegro al PalaSport di Polistena mentre sempre a Cinquefrondi (ore 19) sarà disputata la terza gara tra i locali e i lucani. 

Commenti

I Ragazzi Sprint crollano a Ginosa
TOMMASO SALVESTRONI È UN GIOCATORE DEL MASSAFRA