Paganese, Diop: 'Taranto? Daremo il 100% per conquistare i tre punti'
DI ALESSIO PETRALLA
E' stato l'autore dell'eurogol che ha permesso alla Paganese di battere il Catania, il giovane attaccante Abou Diop che in conferenza stampa presenta la gara con il Taranto: "Il mio gol è stato molto importante: volevamo a tutti i costi la vittoria dopo due passi falsi. Sono contento per la marcatura ma ancor di più per i tre punti".
LA SETTIMANA: "Vincere aiuta a vincere: domenica sappiamo che sfideremo una bella squadra e perciò, da martedì, stiamo lavorando per affrontare al meglio il Taranto. Vogliamo arrivare bene a quest'appuntamento".
LA PAGANESE: "Abbiamo una rosa composta da calciatori di qualità. Poi, l'arrivo di Firenze completa al meglio l'organico. Siamo un bel gruppo e a lungo andare faremo qualcosa d'importante".
IL TARANTO: "Dovremo preparare bene la partita seguendo il tecnico Grassadonia e mettendoci a disposizione. Daremo il 100% per conquistare i tre punti".
I TIFOSI: "Finalmente torneranno allo stadio. Abbiamo sempre avuto il loro sostegno: la squadra ha bisogno di loro. Daremo il massimo per essere tutti felici".
Si ringraziano:
Commenti