Settori Giovanili

Allievi: Giovani Cryos, che cinquina ai Ragazzi Sprint Crispiano

13.11.2016 18:52

https://www.buonocuntosrl.it/

I festeggiamenti della Giovani CryosGiovani Cryos - Ragazzi Sprint Crispiano 5-0

La Giovani Cryos continua nel suo strepitoso campionato, battendo con un sonante 5-0 i Ragazzi Sprint. Inizio veemente della Cryos, che cerca di scardinare il fortino difensivo del Crispiano con una serie di passaggi in velocità che mettono in difficoltà la retroguardia crispianese: al decimo minuto, Mimmo Piepoli entra in area di rigore e viene atterrato da un difensore avversario l'arbitro decreta il penalty, su cui si presenta il gioiellino di brindisi Castano: esecuzione perfetta che spiazza l'estremo difensore crispianese. Cryos in vantaggio e si festeggia tutti insieme con i compagni della panchina per dimostrare ancora una volta che questa è una squadra composta da 24 fratelli.

Al quindicesimo minuto, è l'eclettico Moretti a servire un pallone d'oro per Piepoli che trafigge il portiere per il 2-0 Cryos. Minuto venti Castano illumina  e Piepoli spegne le velleità dei crispianesi realizzando uno splendido terzo goal.

Inizio della ripresa: mister Calabrese modifica la squadra chiedendo risposte a chi oggi era in panchina e le stesse giungono puntuali. La quarta rete è uno spettacolo: Forte apre per Castano che a sua volta serve sul piatto d'argento la sfera a Poso ed il bomber di Torchiarolo risponde presente realizzando il poker.

Ciò che piace di questa squadra è il gruppo e lo si nota dall'unione dei ragazzi: infatti, la quinta rete è un continuo scambio tra gli attaccanti con Piepoli che regala una palla meravigliosa a Poso che scarta e ringrazia realizzando il pokerissimo che chiude l'incontro: Cryos 5 Ragazzi sprint 0 .

Giovani Cryos: Ricci (Bisignano) Sileno (Saracino) Peluso Rollo Zito Franchini (Boccadamo) Del vecchio (Forte) Scarafile (De Siati) Moretti (Poso) Piepoli (Masi) Castano. All: Calabrese

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Italcave Real Statte, a Roma il terzo ko consecutivo