TORRE ROSSA SCATTA LA COPPA ITALIA. AL TURSPORT ARRIVA IL CASTELLANETA
È il momento dell’esordio assoluto stagionale per la Torre Rossa Taranto
La squadra di Fabio Buonafede inizierà la sua avventura in coppa Italia contro il Castellaneta. Alle ore 16 di sabato 7 settembre (ingresso libero) Tomassini e compagni valuteranno la loro condizione fisica dopo ormai tre settimane di fatica.
“Sicuramente l’obiettivo è il campionato – spiega il trainer ionico Buonafede – la voglia di arrivare in buone condizioni all’inizio del campionato è tanta e per questo le amichevoli e le gare di coppa Italia mi permetteranno di avere l’esatto dimensione del lavoro svolto in questi giorni. C’è tantissimo entusiasmo e stiamo bene. Gli acciacchi fisici ci sono, infatti non arriviamo a questa prima gara col gruppo al completo ma comunque ho la possibilità di variare gli uomini a mia disposizione in maniera abbastanza ampia. Ripeto, il nostro obiettivo è il campionato. Non snobbiamo la competizione ma ci serve per crescere e conoscerci meglio, oltre a confrontarci con le altre squadre che affronteremo di volta in volta”.
Dopo l’amichevole di giovedì scorso contro la Virtus Francavilla, squadra militante nel campionato di C2, il trainer tarantino ha potuto diramare le prime convocazioni della stagione. La gara che ha preceduto il match di coppa ha visto i rossoblù sconfitti di misura per 5-4 dopo esser stati sempre avanti nel punteggio fino all’ultimo minuto. Buona, comunque, la prova dei rossoblù che lascia Buonafede contento e fiducioso. Questi i convocati: Masiello, Crispo, Sardiello, Laterza, Cava, Tomassini, Graniglia, Zelletta, Rambaldi, Cordola, Cianciaruso, D’Auria, Sergio. Arbitreranno Biagio Mininni e Daniele De Palma entrambi della sezione di Molfetta
Commenti