Nuova Taras (Giovanissimi 2011): ottima esperienza abruzzese per gli ionici. Il tecnico Morea: 'Evento utile alla crescita'
Un altro appuntamento importante per la Nuova Taras che con i Giovanissimi 2011 (presenti in rosa anche tre ragazzi nati nel 2012), nei giorni 3 e 4 gennaio, presso il Centro Sportivo “Mapello Scalo” a Pescara ha disputato un affascinante e ostico torneo utile alla crescita dello storico team tarantino. In terra abruzzese i rossoblù hanno giocato tre partite battendo i padroni di casa del Mapello Rabona e L’Aquila. Unica sconfitta quella rimediata con l’Ascoli sotto un nubifragio con gli ionici eliminati solo per la differenza reti.
Queste le dichiarazioni del tecnico Antonio Morea: “I ragazzi si sono comportati bene in un torneo molto utile per la loro crescita. Hanno disputato, davvero, delle ottime performance. Peccato solo per il non passaggio del turno a causa della differenza reti. Con tre atleti nati nel 2012 in campo posso ritenermi contento”.
IL TORNEO: “Il livello del torneo giocato in Abruzzo lo considero medio-alto vista anche la presenza di club come la Juventus, il Sassuolo e altre formazioni professioniste. L’organizzazione si è rivelata impeccabile”.
PROSSIMI IMPEGNI: “Ora prepareremo il torneo “Caroli Hotel” di Gallipoli che si disputerà ad aprile. Intanto in programma ci sono delle amichevoli al cospetto di formazioni professioniste”.
UFFICIO STAMPA NUOVA TARAS – ALESSIO PETRALLA
Commenti