Settori Giovanili

Polisportiva Sava, cambio di rotta per gli estremi difensori

Il diesse Palmieri: "Voglio il meglio per i miei calciatori"

16.01.2017 00:21

https://www.buonocuntosrl.it/

Il diesse Vincenzo PalmieriLa Polisportiva Sava, affiliata "Acf Fiorentina", delinea il nuovo progetto per gli estremi difensori biancorossi: è mister Francesco Iorio il nuovo preparatore dei portieri della squadra.
Preparatore di portieri diplomato F.I.G.C., oltre che allenatore di calcio Settore Giovanile e Dilettantistico, qualificato allenatore di portieri A.I.A.P., è anche il Responsabile e Coordinatore per il Meridione dell’ ACCADEMIA PORTIERI DI CALCIO, partner tecnico e licenziatario per lo sviluppo dei progetti e degli eventi legati a FIORENTINA Camp in Italia e nel resto del Mondo.

Il Centro di Formazione per portieri di calcio, in esclusiva per la Puglia, opera nelle sedi di Taranto e Provincia, e collabora con diverse Società calcistiche presenti sul territorio apulo-lucano.
“Ringrazio la società Polisportiva Sava e tutta la sua dirigenza – ha dichiarato mister Iorio - per avermi dato questo opportunità di far parte di un gruppo dinamico e professionale. Inoltre, sono fiero di poter iniziare con loro una nuova collaborazione e dar vita ad un progetto con lo scopo di radunare giovani portieri, alla ricerca di nuovi talenti da valutare, valorizzare e promuovere alle società di calcio professionistiche nazionali ed internazionali che hanno richiesto il nostro supporto”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Promozione: il Lizzano ritorna a vincere in casa