Taranto, ascolta Altobello: "Ho la stessa voglia di riscatto di tutta la città"
Il nuovo difensore rossoblu si presenta: "Non sono un fenomeno, ma sicuramente un buon difensore di Lega Pro. Contro il Matera un bellissimo inizio, i tifosi ci aiuteranno a fare bene"
Umile, con le idee chiare e concentrato verso gli obiettivi da raggiungere con la sua nuova squadra, il Taranto. Errico Altobello si presenta ai tifosi con un messaggio che non può non piacere: "Questo è un anno per noi importantissimo, ho la stessa voglia di riscatto di tutta la città: vogliamo fare una stagione 'alla grandissima'".
"Non sono un fenomeno, ma sicuramente un buon difensore di Lega Pro - ha commentato a Canale 85 il calciatore originario di Cava dè Tirreni - e ho giocato spesso in una difesa a 3, di cui sicuramente conosco meglio gli automatismi, ma sono a completa disposizione del mister".
Sul prossimo campionato: "Da tre anni a questa parte, il girone C è una vera e propria B2. Le squadre sono tutte attrezzatissime, tutti i punti sono da conquistare: contro il Matera è un bellissimo inizio: è una squadra attrezzata per vincere il campionato, ma i nostri tifosi ci aiuteranno a cominciare nel migliore dei modi".
Commenti