Calore e voglia di vincere: è già febbre per Taranto - Potenza
a cura di Luca Chianura
La sonante e meritata vittoria conquistata domenica pomeriggio dal Taranto, sul campo di un generoso e dignitoso Gallipoli, è un viatico importante per affrontare con serenità ed entusiasmo il doppio turno interno contro il Potenza ed il Serpentara.
Il tecnico rossoblù Michele Cazzarò è tornato a lavorare con il gruppo martedì e sta studiando soluzioni tattiche per sostituire Francesco De Giorgi, la cui stagione è finita per l'infortunio alla clavicola rimediato la settimana scorsa e Massimiliano Marsili diffidato e squalificato per una giornata.
Il trio difensivo composto da Ibojo, Mbida e Pambianchi sarà confermato. A centrocampo si contendono una maglia da titolare l'over Angelo Chiavazzo e gli under Pietro Voltasio e Felice Gaetano.
La notizia è ufficiale.Taranto-Potenza si disputerà alle ore 16,30. Le due società hanno chiesto alla LND di posticipare di novanta minuti l'inizio della gara,per giocare allo stesso orario di Bisceglie-Virtus Francavilla.
Nel corso della trasmissione Sportivissimo Tele Sud abbiamo invocato la presenza dei Commissari di Campo e dell'Ufficio Indagini della F.I.G.C., per garantire la regolarità del Torneo Dilettantistico.
E' iniziata benissimo la prevendita dei biglietti della partita Taranto - Potenza, in programma domenica 10 Aprile allo stadio Erasmo Iacovone. I punti vendita affiliati al Circuito Booking Show, da noi contattati telefonicamente, hanno venduto oltre cinquecento tagliandi.
Il sodalizio rossoblù ha indetto la Giornata Pro Taranto. Non saranno validi gli abbonamenti. Gli abbonati possono ritirare i biglietti al costi di 1 Euro, recandosi giovedì 7 e venerdì 8 aprile, all'ingresso porta numero otto lato tribuna stadio Erasmo Iacovone,dalle Ore 10 alle Ore 12 e dalle Ore 17 alle Ore 19.
Per il ritiro dei tagliandi è obbligatorio munirsi di abbonamento da esibire al momento del rilascio dello stesso. Trascorso tale termine non sarà possibile concedere la predetta agevolazione.
La segreteria nelle giornate di sabato 9 e domenica 10 aprile resterà chiusa.Il calore e la voglia di vincere del popolo rossoblù nella struttura sportiva ubicata nella locale Via Lago di Como sono determinanti ed allo stesso tempo fondamentali per incitare la squadra nelle ultime cinque giornate di campionato e per credere ritorno nel calcio che conta,dopo quattro anni di Serie D.
Il Giudice Sportivo della LND ha fermato per due turni la punta Simeri del Potenza, espulsa nel confronto pareggiato al Viviani contro il Marcianise e per uno Testardi. Multa di duecento Euro al Gallipoli.
Commenti