2a Categoria

PARMA CLUB GINOSA: CON IL MARTINA E’ UN 2-2 IN RIMONTA

20.10.2014 15:59

https://www.buonocuntosrl.it/

GINOSA, 19 ottobre – Stadio Teresa Miani
 
 
Dopo tre sconfitte consecutive, primo punto per il Parma Club Ginosa di mr Iacovino. Un pareggio ottenuto il rimonta (sotto di due reti nel primo tempo) grazie alla doppietta di Roberto Bozza. Nella prima frazione il Martina ha sfruttato gli errori difensivi della compagine ginosina e si è portato sul 2-0 grazie alle reti di Palmisano. La prima al 10’ dopo una palla rubata a centrocampo e un doppio dribbling, la seconda al 36’ su calcio di rigore. Lo stesso bomber si è visto respingere il possibile 3-0 da Larocca al 45’. Nella ripresa il Parma Club è più propositivo e spreca qualcosa.

Al 70’ la traversa colpita da Sisto mette i brividi e rischia di chiudere la disputa. Dallo scampato pericolo, nel giro di quattro minuti, arriva il pareggio dei padroni di casa. Al minuto 80 Mancino si procura un penalty che Bozza trasforma con freddezza, poi, al minuto 84, lo stesso mediano si incunea in area e batte l’estremo difensore Conserva con un diagonale preciso che fa esplodere il Miani. La partita non regala più emozioni e termina 2-2. Il Martina sale a 7 punti, il Parma Club Ginosa si porta a 1.

 
PARMA CLUB GINOSA: Larocca, Mazzone(dal 63’ Mancino), Bavaro, Bianco, Maddalena, Dattoma, Iacovino A., Bozza R., Di Paola (dal 58’ Maggiore), D’Angelo, Miccoli (dal 68’ Bozza F.). A disposizione Guarino, Vivacqua, Iacovino C., Caponio. Allenatore Iacovino Vito.
 
ATLETICO MARTINA 2012:Conserva, Formica, Semeraro, Verde, Sforza, Foro, Pajaj, Santoro, Sisto, Palmisano(dal 73’ Fedele), Angna(dal 60’ Rrakulli) . A disposizione Basile, Scialpi, Castellana, Muraglia. Allenatore Ippolito Antonio.
 
ARBITRO:Giordano di Bari
 
RETI: Palmisano al 10’, Palmisano al 36’ (R.), Bozza R. al 80’(R.), Bozza R. al 84’.
 
Ammoniti: Miccoli, Iacovino A., Larocca (PR), Conserva, Sforza, Fedele (AM).

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
TARANTO - MANFREDONIA, PARTE LA PREVENDITA