News FdC

Era ai domiciliari ma continuava a spacciare... da casa sua. Arrestato 36enne tarantino

02.08.2017 13:24

https://www.buonocuntosrl.it/

Ieri mattina durante mirati servizi di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, i “Falchi” della Squadra Mobile hanno arrestato in flagranza di reato INERTE MARIO pregiudicato tarantino di 36 anni .

Il 36enne benché sottoposto agli arresti domiciliari, ha continuato a spacciare sostanze stupefacenti ricevendo i propri “clienti” direttamente in casa.

I poliziotti nel corso dei servizi di appostamento hanno notato presso l’abitazione dell’uomo un insistente via-vai di soggetti a loro conosciuti come abituali assuntori di sostanze stupefacenti, ed hanno quindi deciso di intervenire per porre fine all’illecito traffico.

L’immediata perquisizione in casa dell’ INERTE con la collaborazione dei colleghi della Squadra Volante, ha permesso di sorprendere alcuni giovani assuntori e di recuperare su un tavolo 4 grammi di eroina, 800 euro in banconote di piccolo taglio e tutto il necessario per il confezionamento in dosi della droga.

L’uomo è stato così fermato ed come detto arrestato in flagranza di reato. Dopo le formalità di rito è stato accompagnato presso la Locale casa Circondariale.

L’eroina, il necessario per il suo confezionamento ed il denaro considerato provento dell’illecita attività e stato posto sotto sequestro.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"