ASD Statte, Basile: 'Contento per l'avvio stagionale ma fare pronostici ora è inutile'
Un cammino praticamente perfetto per la prima squadra dell’ASD Statte che nel campionato di Seconda Categoria occupa la prima piazza e che domenica tornerà in campo per affrontare la TAF Ceglie. A presentare il match è il forte ed esperto portiere Angelo Basile: “Possiamo solo essere contenti per il nostro avvio stagionale. Sono felice di far parte di questa società che è sana e composta da persone competenti che hanno tanta passione per questo sport e dedicano il loro tempo con amore”.
LA CLASSIFICA: “Siamo primi in classifica con un punto in più del Putignano. Il campionato, però, è ancora lungo e fare dei pronostici adesso è inutile. Abbiamo dimostrato che batterci non è per niente facile ma siamo consapevoli che dovremo lottare in ogni partita perché nessuno ci regalerà niente”.
LA SETTIMANA: “Siamo concentrati in ogni allenamento perché la domenica farci trovare pronti è un obbligo. Vogliamo mantenere quello che abbiamo guadagnato dall’inizio della stagione consapevoli che vincere aiuta a vincere e noi per questo dovremo lottare ogni partita”.
IL TAF CEGLIE: “E’ una squadra che conosco perché l’anno scorso ho giocato li. Si tratta di una compagine organizzata: perciò, sicuramente, sarà una partita tosta ma sono certo che saremo pronti”.
UFFICIO STAMPA ASD STATTE – ALESSIO PETRALLA
Commenti