"Giochiamo tutti insieme". La saggezza della Lega Nazionale Dilettanti
a cura di Luca Chianura
Le ultime quattro giornate del campionato di Serie D si disputeranno contemporaneamente. Non ci saranno più i posticipi chiesti dalle società. Per tutti il calcio di inizio è alle Ore 15.
Andiamo in pace. Rendiamo grazie alla LND.
Sono quattro i campi del Girone H dove si concentreranno le attenzioni dei tifosi e degli addetti ai lavori: Torrecuso-Virtus Francavilla, Taranto-Serpentara, Nardò-Pomigliano allo stadio Giovanni Paolo II a porte chiuse ed il derby lucano Potenza-Francavilla in Sinni.
Lunedì sera a Sportivissimo Tele Sud abbiamo nuovamente invocato la presenza dei Commissari di Campo e dei Componenti dell'Ufficio Indagini della F.I.G.C.,al fine di garantire la regolarità del quarto torneo nazionale. Archiviata la sofferta e meritata vittoria di domenica pomeriggio contro il Potenza, la squadra rossoblù allenata da Michele Cazzarò sta lavorando con grande impegno per preparare e giocare senza patemi d'animo la gara interna contro il Serpentara, invischiato in piena zona play-out. Sarà assente l'infortunato Francesco De Giorgi, mentre l'esperto centrocampista Massimiliano Marsili torna a disposizione dopo avere scontato la giornata di squalifica. La sua assenza si è sentita molto nei novanta minuti disputati con i lucani. Entrano in diffida Nicholas Ibojo e Jean Mbida: il prossimo cartellino giallo costerà caro e in questo finale di stagione il tecnico Michele Cazzarò ha gli uomini contati in difesa.
E' iniziata alle ore 15 la prevendita dei biglietti della gara Taranto-Serpentara. Al momento sono stati venduti già diverse centinaia di tagliandi. In una nota pubblicata sul suo sito internet, il sodalizio rossoblù in considerazione della numerosa richiesta già pervenuta, invita i tifosi ad acquistare con anticipo i tagliandi e di presentarsi ai tornelli dello stadio Erasmo Iacovone, nella giornata della partita, con molto anticipo al fine di agevolare la vendita e domenica 17 aprile l'afflusso all'impianto sportivo. Il popolo rossoblù affollerà gli spalti dello stadio Erasmo Iacovone, sfoderando tifo e generosità, sperando di vivere una giornata di sport in cui le coronarie non vengano messe seriamente a rischio, Aprilia e Potenza docet e credendo in un obiettivo, il ritorno nel calcio professionistico.
Commenti