Football Academy Gioia del Colle: Bella vittoria per gli Allievi. Ko i Giovanissimi
Ko di misura per i Giovanissimi della Football Academy Gioia del Colle che sabato sono caduti, 2-1, a Santeramo. Domenica, invece, in una gara mai messa in discussione gli Allievi hanno vinto, per 6-2 al cospetto della Dima Team grazie alla tripletta di Leo e alle reti di Grandieri, Marinelli e Serra.
Nel post gara questo il commento sulle gare del tecnico Diego Curione: “Per quanto riguarda i Giovanissimi i ragazzi hanno evidenziato dei limiti sbagliando l’approccio e soffrendo fisicamente. C’è da dire che ad inizio match, però, c’è stato un rigore molto dubbio concesso dall’arbitro a nostro sfavore. Gran prova del nostro portiere autore di almeno quattro grossi interventi che hanno tenuto viva la squadra. Capitolo Allievi: la gara era iniziata male ma alla fine i ragazzi l’hanno recuperata al meglio. Sul 2-1 hanno macinato gioco. Ci tengo a sottolineare un’altra vittoria, quella dell’esordio di tre Giovanissimi Fasano, Grimaldi e Grandieri con quest’ultimo che è andato anche in gol. Non sembravano affatto giocare sotto età…”.
GIOVANISSIMI
Santeramo-Football Academy Gioia del Colle 2-1 La rete delle tigri porta la firma di Grimaldi
ALLIEVI
Football Academy Gioia del Colle-Dima Team 6-2 Le reti giallonere portano la firma di Leo (3), Grandieri, Marinelli, Serra
UFFICIO STAMPA FOOTBALL ACADEMY GIOIA DEL COLLE – ALESSIO PETRALLA
Si ringraziano:
Commenti