Taranto F.c. News

GELBISON, IL 'TOP PLAYER' E' CAMORANI

09.11.2013 09:37

https://www.buonocuntosrl.it/

Prende il nome dalla cima più elevata del Cilento, ma la sua sede è nel piccolo centro di Vallo della Lucania, in provincia di Salerno.

Il Gelbison, reduce da una strepitosa vittoria per 3-2 tra le mura amiche contro il quotato Monopoli, ha nelle ultime settimane conosciuto un trend decisamente positivo, in virtù dei buoni risultati conseguiti contro compagini di rango (vedi anche il pari rimediato in casa del Matera). Sono 13 i punti sino ad ora incamerati, 11 le reti siglate e 15 quelle subite.

Guidata dall'ex calciatore di Crotone e Martina, Alessandro Erra, la truppa cilentana annovera tra le proprie fila elementi di esperienza, affiancati da giovani di belle aspettative. In difesa spiccano i nomi di Criscuolo (ex Savoia, che allo Iacovone sarà assente per squalifica), l'ex di turno Panarelli (fresco di firma ed anch'egli non schierabile per via di un infortunio) e l'estremo Carotenuto, scuola Lazio. A centrocampo, ecco l'esperto Camorani (nel suo corposo 'curriculum' può vantare due campionati in A con Siena e Lecce e ben 165 presenze in cadetteria) e Tricarico (due stagioni in B con la maglia della Salernitana tra il 2008 e il 2010). Ancora, l'ex Potenza Sica e il promettente Passaro, classe '95. In attacco, i rossoblu campani si affidano ai gol di Tedesco (già sette centri messi a segno e lo scorso anno autore di 15 reti nelle fila del Sant' Antonio Abate) e alle prodezze di Esposito (avente alle spalle un campionato in B con il Napoli e 80 gettoni in Lega Pro).

Nessun precedente tra le due formazioni, che si affrontano così per una sfida inedita quanto fondamentale in chiave classifica.


Commenti

I Ragazzi Sprint crollano a Ginosa
CUS JONICO AD AGROPOLI: NIENTE DA PERDERE