Woman Grottaglie, Conte: 'Con il Città di Taranto testa, cuore e cattiveria agonistica'
Un buon momento per la Woman Grottaglie viste le tre vittorie consecutive che hanno consegnato la salvezza al club biancoazzurro che domenica prossima sfiderà il Città di Taranto che l’atleta Francesca Conte presenta così: “La vittoria di domenica mette ancora più consapevolezza e voglia di far bene tra noi ragazze. Sapevamo di non dover sottovalutare la gara ma entrare in campo concentrate e cariche, difatti così è stato: abbiamo tenuto il pallino del gioco dall’inizio alla fine concedendo poco alle avversarie”.
IL BILANCIO: “Siamo una squadra in continua crescita che ogni giorno s’impegna per poter migliorare sui vari aspetti tecnico-tattici. Penso che in questa stagione avremmo potuto fare di più: possiamo ancora dire la nostra”.
IL CALENDARIO: “Penso sia stato un campionato di alto livello che ci ha messo di fronte a squadre ben attrezzate. Abbiamo raggiunto la salvezza matematica ma ciò non ci fa perdere gli stimoli per auspicare a qualcosa di più e toglierci qualche altra piccola soddisfazione: quindi testa a queste ultime difficili partite che sicuramente affronteremo a testa alta e da squadra”.
IL CITTA’ DI TARANTO: “Sicuramente è una squadra compatta che punterà a conquistare più punti possibili per la zona play off. Ci sono molte giocatrici che conosco e so il loro potenziale. Lavoreremo al meglio per preparare la gara e affrontarle a viso aperto. Sarà una partita da giocare con la testa oltre che con il cuore e la cattiveria agonistica: punteremo a dare il meglio di noi”.
IL CAMPIONATO: “E’ un girone interessante e molto competitivo. Mancano cinque match e in molte zone della classifica è ancora tutto aperto”.
UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA
Commenti